lunedì 24 maggio 2010

Il blog "VoloGratis" vi propone tanti consigli per chi non rinuncia a viaggiare anche in periodo di crisi!

In un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando, il blog VoloGratis vuole essere un punto di riferimento per il viaggiatore "fai da te". Non è un’agenzia di viaggi online, non vende né voli né sistemazioni alberghiere, il suo obiettivo è solo quello di aiutare il viaggiatore a trovare le migliori offerte del momento, poichè quello che si risparmia in un viaggio può essere speso per quello successivo.

Ma risparmiare non significa accontentarsi o privarsi dei comfort, serve solo cogliere l’occasione giusta.

Si può volare in Europa anche senza spendere un centesimo (non è uno scherzo, il team del blog VoloGratis ci è riuscito in più di un’occasione!), basta conoscere le promozioni in anticipo e battere tutti sui tempi.

Si può ad esempio trascorrere un weekend romantico a Praga con circa € 50 – volo, hotel e ristoranti compresi (il team è riuscito anche in questa impresa!).

E quindi perchè fare solo un viaggio quando con lo stesso budget se ne possono fare molti di più?

Sul blog vengono proposte anticipazioni e promozioni delle compagnie aeree, navali e ferroviarie, offerte e promozioni di hotel, ostelli, b&b, parcheggi e autonoleggi, nonchè dritte, recensioni, consigli e suggerimenti per viaggiare risparmiando.

Nessun commento:

Posta un commento